indietro

Oggetto consegnato non conforme con l’acquisto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Interflora

22/05/2024

Buongiorno, dato che sui social e sul sito di Interflora é impossibile ricevere risposta in tempi utili, utilizzeró questo metodo. L’11 maggio ho fatto un ordine sul sito di Interflora, acquistando un bouquet di fiori specifico (Melodia, taglia standard), al prezzo di 49,99€ completo di biglietto d’auguri. Il 12 maggio il bouquet arrivato non era conforme a quello acquistato. Il fiorista ha deciso di sua spontanea volontà il tipo di fiori da utilizzare. Con la spedizione il prezzo é salito a 60€ circa. Se sono disponibili bouquet con fiori specifici all’interno, con prezzi diversi, non dovrebbe essere contemplato consegnare bouquet a scelta del fiorista. Se no avrei scelto quello meno costoso e mi sarei affidata alla creatività del compositore di bouquet. Vorrei un rimborso, poiché l’oggetto recapitato non era assolutamente conforme.

Messaggi (1)

Interflora

A: M. M.

23/05/2024

Gentile Martina,siamo spiacenti di non aver soddisfatto le sue aspettative.Come specificato sul sito in fase di acquisto:Attenzione: I nostri fioristi lavorano con fiori freschi di stagione, talvolta gli omaggi floreali potrebbero arrivare a destinazione con fiori di colore o varietà diversa dalla foto a seconda della reperibilità.Di conseguenza, le foto hanno solo valore illustrativo.Analizzando attentamente la sua foto, la composizione risulta conforme a quanto ordinato per qualità, freschezza dei fiori e valore.Tuttavia, essendo spiacenti per la sua mancata soddisfazione rispetto alla sostituzione di alcuni fiori, abbiamo emesso un rimborso parziale di 10 euro.Il rimborso verrà effettuato sulla stessa modalità di pagamento utilizzata in fase di ordine, i tempi del riaccredito dipendono dall'istituto di credito.​Fiduciosi nella sua comprensione, ci scusiamo nuovamente per l'accaduto e le inviamo i nostri più cordiali saluti.Il Team InterfloraIl Mer, 22 Mag alle 2:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 637302:1897057


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).