indietro

Oggetto contraffatto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Wallapop

19/04/2023

Spett. WallapopIn data 28/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Apple Airpods Max pagando contestualmente l’importo di 346€ oltre a 20€ di spese di spedizione e assicurazione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 4/04/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 4/04/2023. Il 15/04/2023 alle ore 13:03 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché non avrei fornito le informazioni da voi richieste il 13/04/2023 alle ore 18:43 dandomi 48h di tempo.Contesto quanto sopra poiché al momento della respinta della mia richiesta non erano ancora passate le 48h come da accordi. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 366€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Giomi Giovanni

Messaggi (2)

Wallapop

A: G. G.

19/04/2023

______________________________Ciao! Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta correttamente. Il tuo numero di richiesta è 8568889. Al momento abbiamo un numero di richieste più alto del solito, per cui potrebbe volerci un po' più del normale per risponderti. Ti chiediamo gentilmente di non inviare lo stesso messaggio più volte in modo da poter rispondere alla tua richiesta più velocemente.Grazie per la pazienza,Servizio clienti Wallapop--------------------------------Questa email è un servizio di Wallapop.[7GRG76-4VKL2]

Wallapop

A: G. G.

26/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).