indietro

oggetto mai arrivato a destinazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: Paack

15/02/2025

Spett. paak In data 20/01/2025 ho acquistato presso il negozio online Aliexpres "fotocamera for iphone 13" pagando contestualmente l’importo di 69,99euro oltre a 4,41euro di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/02/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Paack

A: M. P.

18/02/2025

Salve, Paack si scusa sinceramente per il ritardo nella risoluzione di questo inconveniente. Stiamo lavorando per ridurre i tempi di risoluzione di questo tipo di reclami. Vi informiamo che il seguente ordine è stato dichiarato perso: LP00710564910345 Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda. Grazie per aver contattato Paack Cordiali saluti, Paack TICKET ID PAACK 23546373 NUMERO DELL'ORDINE LP00710564910345 Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Sab, 15 Feb alle 9:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 23546373:1131716


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).