indietro

Oggetto non conforme all'ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Emporio 3

30/06/2023

In merito alla vostra spedizione 9045427 inviata tramite FZ International e consegnata via Poste Italiane.Al momento dell’ordine mi avevano assicurato che sarebbe arrivato un Condizionatore Portatile modello Ice Split PRO con le caratteristiche di Climatizzatore, Deumidificatore, Ventilatore e Purificatore senza tubo di scarico. Con vasca da 19 litri e 19000 BTu come potenza, tutto al costo di 119,00€ invece di 300,00€, inoltre avrei ricevuto gratis 4 omaggi di cui 2 filtri HEPA, 1 Split Pro spray e 5 anni di garanzia.Premesso tutto ciò avevo chiesto all’operatrice se il prezzo era giusto e se si trattava invece di un Rinfrescatore d’aria e la stessa mi aveva assicurato si era un condizionatore e no non era un rinfrescatore, inoltre mi aveva assicurato che non avrei pagato le spese di trasporto.Giorno 29 cm mi arriva il pacco, intanto ho dovuto pagare 150€ ed aprendolo il prodotto non era quello descritto nella pagina pubblicitaria ma bensì un rinfrescatore d’aria Air Cooler il cui costo di mercato è sicuramente più basso di quanto l’ho pagato.A questo punto le soluzione sono 2:Inviate, a vostre spese, il condizionatore che ho richiesto e ritirate, sempre a vostre spese, il Rinfrescatore e non vi chiedo di rimborsare la parte eccedente i 119€ (31€).Oppure chiedo di recedere completamente dal contratto ai sensi dell’art. 64 D.Lgs 206/05, anche in questo caso le spese sono da considerarsi a vostro carico poiché avete consegnato un prodotto diverso da quello che pubblicizzate, in tal caso trattasi di pubblicità ingannevole cioè contiene informazioni che inducono in errore il consumatore, puniti dalla legge.

Messaggi (7)

Emporio 3

A: A. C.

30/06/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 175567), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[GEJY3D-D74PZ]

Emporio 3

A: A. C.

03/07/2023

La richiesta (175567) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 3 lug 2023, 16:23 CESTGentile Altroconsumo,In data odierna abbiamo provveduto a inviare al Sig.Cucinella la mail contenente tutte le indicazioni per effettuare il reso.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Cordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 30 giu 2023, 13:05 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[GEJY3D-D74PZ] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[GEJY3D-D74PZ]

A. C.

A: Emporio 3

03/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

Emporio 3

A: A. C.

03/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 176175), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4VD5NR-M1D34]

Emporio 3

A: A. C.

05/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Emporio 3

10/07/2023

Salve ho provveduto venerd&#236 scorso a inviarvi il prodotto in all&#39indirizzo indicato.Vi allego alla presente ricevuta di spedizione eseguito tramite poste italiane Vi comunico l&#39IBAN per il reso:IT85S0301503200000000361458.Intestato a Cucinella Alfonso Cosmo - Damiano RosalbaMi aspetto di trovarmi accreditato, nel pi&#249 breve tempo possibile, l&#39importo a me dovuto di 139,99€Grazie

Emporio 3

A: A. C.

10/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 177926), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V9G4E3-ZV77Z]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).