Reclamo
L. B.
A: Emporio 3
Buongiorno ho ordinato 2 paia di leggings a emporio 3 srl info@emporio3.sm l articolo arrivato è completamente diverso da quello ordinato ho già chiesto tramite mail il rimborso non mi ha ancora risposto nessuno ho pagato in contrassegnoMi sento truffata
Messaggi (15)
Emporio 3
A: L. B.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 130355), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8DW349-OW945]
L. B.
A: Emporio 3
Oltre a queste risposte non si fanno più sentire ho già mandato mail e la risposta è stata uguale a questa tra 2 giorni lavorativi gestiremo la sua richiesta ne sono già passati 4 giorni
Emporio 3
A: L. B.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 130357), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OWD24-QGR30]
Emporio 3
A: L. B.
La richiesta (130357) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 23 gen 2023, 12:47 CETGentile Ufficio legale di Altro consumo,Abbiamo provveduto in data odierna a inviare all'interessata la mail contenente le modalità di rimborso.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 19 gen 2023, 13:22 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OWD24-QGR30]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OWD24-QGR30]
L. B.
A: Emporio 3
Ho rispedito il prodotto ma ad oggi non ho ancora ricevuto un rimborso....che fregatura spese di spedizione a mio carico altri soldi spesi senza nessun rimborso.....
Emporio 3
A: L. B.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 133220), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7O2XK9-X2WPR]
Emporio 3
A: L. B.
La richiesta (133220) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 31 gen 2023, 12:59 CETGentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico del cliente utilizzato in fase d'ordine e/o ID ordineRestiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 28 gen 2023, 17:16 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7O2XK9-X2WPR]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7O2XK9-X2WPR]
L. B.
A: Emporio 3
3356648994
Emporio 3
A: L. B.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 133966), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OY293-8KR30]
Emporio 3
A: L. B.
La richiesta (133220) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 31 gen 2023, 12:59 CETGentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico del cliente utilizzato in fase d'ordine e/o ID ordineRestiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 28 gen 2023, 17:16 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7O2XK9-X2WPR]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7O2XK9-X2WPR]
Emporio 3
A: L. B.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 133966), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OY293-8KR30]
L. B.
A: Emporio 3
Mi hanno risposto che mi effettueranno un rimborso ma sono passati 12 giorni e ancora nulla
Emporio 3
A: L. B.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 137802), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M7OM4R-0DWY4]
L. B.
A: Emporio 3
Ad oggi dopo un mese nn ho ancora ricevuto il rimborso
Emporio 3
A: L. B.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 143002), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[KZG90E-GD9KR]
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