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Oggetto non conforme alla descrizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Emporio 3

19/01/2023

Buongiorno ho ordinato 2 paia di leggings a emporio 3 srl info@emporio3.sm l articolo arrivato è completamente diverso da quello ordinato ho già chiesto tramite mail il rimborso non mi ha ancora risposto nessuno ho pagato in contrassegnoMi sento truffata

Messaggi (15)

Emporio 3

A: L. B.

19/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 130355), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8DW349-OW945]

L. B.

A: Emporio 3

19/01/2023

Oltre a queste risposte non si fanno pi&#249 sentire ho gi&#224 mandato mail e la risposta &#232 stata uguale a questa tra 2 giorni lavorativi gestiremo la sua richiesta ne sono gi&#224 passati 4 giorni

Emporio 3

A: L. B.

19/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 130357), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OWD24-QGR30]

Emporio 3

A: L. B.

23/01/2023

La richiesta (130357) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 23 gen 2023, 12:47 CETGentile Ufficio legale di Altro consumo,Abbiamo provveduto in data odierna a inviare all'interessata la mail contenente le modalità di rimborso.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 19 gen 2023, 13:22 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OWD24-QGR30] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OWD24-QGR30]

L. B.

A: Emporio 3

28/01/2023

Ho rispedito il prodotto ma ad oggi non ho ancora ricevuto un rimborso....che fregatura spese di spedizione a mio carico altri soldi spesi senza nessun rimborso.....

Emporio 3

A: L. B.

28/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 133220), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7O2XK9-X2WPR]

Emporio 3

A: L. B.

31/01/2023

La richiesta (133220) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 31 gen 2023, 12:59 CETGentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico del cliente utilizzato in fase d'ordine e/o ID ordineRestiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 28 gen 2023, 17:16 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7O2XK9-X2WPR] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7O2XK9-X2WPR]

L. B.

A: Emporio 3

31/01/2023

3356648994

Emporio 3

A: L. B.

31/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 133966), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OY293-8KR30]

Emporio 3

A: L. B.

06/02/2023

La richiesta (133220) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 31 gen 2023, 12:59 CETGentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico del cliente utilizzato in fase d'ordine e/o ID ordineRestiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 28 gen 2023, 17:16 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7O2XK9-X2WPR] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7O2XK9-X2WPR]

Emporio 3

A: L. B.

06/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 133966), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OY293-8KR30]

L. B.

A: Emporio 3

13/02/2023

Mi hanno risposto che mi effettueranno un rimborso ma sono passati 12 giorni e ancora nulla

Emporio 3

A: L. B.

13/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 137802), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M7OM4R-0DWY4]

L. B.

A: Emporio 3

02/03/2023

Ad oggi dopo un mese nn ho ancora ricevuto il rimborso

Emporio 3

A: L. B.

02/03/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 143002), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[KZG90E-GD9KR]


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