Spett. WISHIn data 21 gennaio 2023, ho acquistato presso il Vostro sito un orologio di marca LIGE, pagando contestualmente l’importo di 31,84€.L’oggetto è arrivato il giorno 16 febbraio e all’apertura del pacco scopro che è un oggetto non è conforme alla descrizione dell’inserzione perché non LIGE, ma della SZOS totalmente di qualità inferiore. Contatto la LIGE sul loro sito e dopo avergli inviato foto dell’orologio, mi confermano che ne l’oggetto tantomeno la scatola sono originali, chiedendomi dove li ho acquistati. L’orologio a conferma di questo non è in grado di funzionare con la app della LIGE e fra l’altro funziona parzialmente con una app di terzi.In data 17 febbraio contatto la vostra assistenza clienti, che mi continua a far rispondere dal venditore che si giustifica così: prima mi scrive che è originale, poi dopo essere stato scoperto, mi scrive “quale è il problema?” , successivamente “ è normale vendere varie marche”Queste conversazioni sono tutte sulla vostra chat, dove il servizio clienti WISH, non mi ha mai risposto direttamente, ma facendo rispondere solo il venditore. L’oggetto che mi è stato inviato non corrisponde assolutamente alla descrizione della vendita, mi è stato inviato un oggetto di un’altra marca, parzialmente funzionante (temperatura e funzioni musicali non funzionanti), e di valore decisamente inferiore (si trova su Amazon a 19,99€ con spedizione gratuita ). Per quello sopra descritto, chiedo un rimborso parziale o il reso totale dell’oggetto con le spese di spedizione a carico del venditore, essendo stato il suo comportamento a crearmi questo problema. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Scaramuzzo Luigi