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Oggetto non conforme alla descrizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: WISH

04/03/2023

Spett. WISHIn data 21 gennaio 2023, ho acquistato presso il Vostro sito un orologio di marca LIGE, pagando contestualmente l’importo di 31,84€.L’oggetto è arrivato il giorno 16 febbraio e all’apertura del pacco scopro che è un oggetto non è conforme alla descrizione dell’inserzione perché non LIGE, ma della SZOS totalmente di qualità inferiore. Contatto la LIGE sul loro sito e dopo avergli inviato foto dell’orologio, mi confermano che ne l’oggetto tantomeno la scatola sono originali, chiedendomi dove li ho acquistati. L’orologio a conferma di questo non è in grado di funzionare con la app della LIGE e fra l’altro funziona parzialmente con una app di terzi.In data 17 febbraio contatto la vostra assistenza clienti, che mi continua a far rispondere dal venditore che si giustifica così: prima mi scrive che è originale, poi dopo essere stato scoperto, mi scrive “quale è il problema?” , successivamente “ è normale vendere varie marche”Queste conversazioni sono tutte sulla vostra chat, dove il servizio clienti WISH, non mi ha mai risposto direttamente, ma facendo rispondere solo il venditore. L’oggetto che mi è stato inviato non corrisponde assolutamente alla descrizione della vendita, mi è stato inviato un oggetto di un’altra marca, parzialmente funzionante (temperatura e funzioni musicali non funzionanti), e di valore decisamente inferiore (si trova su Amazon a 19,99€ con spedizione gratuita ). Per quello sopra descritto, chiedo un rimborso parziale o il reso totale dell’oggetto con le spese di spedizione a carico del venditore, essendo stato il suo comportamento a crearmi questo problema. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Scaramuzzo Luigi

Messaggi (1)

WISH

A: L. S.

07/03/2023

La tua richiesta (34157167) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. ----------------------------------------------Risposta fornita da: Wish Customer Support, 6 mar 2023, 15::19 GMT-8Hi there,I've checked our records and it appears that order 63cc459c97ff41ad4c482df1 was refunded by one of our representatives March 6, 2022. The refund should post to your original form of payment within the next 3-5 business days.--Abbiamo controllato i dati in nostro possesso e sembra che l'ordine 63cc459c97ff41ad4c482df1 sia stato rimborsato da uno dei nostri rappresentanti il 6 marzo 2022. Il rimborso dovrebbe essere registrato sulla tua forma di pagamento originale entro i prossimi 3-5 giorni lavorativi.JenniferWish Customer Support----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 4 mar 2023, 04:32 GMT-8 --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[R87Z8W-2673P] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[R87Z8W-2673P]


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