Buongiorno, ho effettuato un ordine tramite un annuncio pubblicitario presente su Facebook che riguardava un localizzatore gps magnetico di dimensioni contenute. Oggi 22/06/2023 ho ricevuto l'ordine (la spedizione risulta essere stata gestita dalla società FZ INTERNATIONAL SRL BRM 8,99 con sede in Via Guardia Del Consiglio, 15 a Serravalle (SM), che ha affidato la consegna a SDA Gruppo Poste Italiane. Ho pagato in contrassegno l'importo di €57,99. Ciò che ho ricevuto non è assolutamente conforme alla descrizione né alle foto, ho ricevuto un localizzatore gps portachiavi cinese del valore di €2, completamente lontano da ciò che ho effettivamente ordinato e, peraltro, non è nemmeno funzionante come localizzatore gps a causa dell'unica connessione bluetooth, con l'app proprietaria scarsa e non ben funzionante. All'interno della confezione è presente un foglietto con le informazioni relative alla società venditrice Emporio3 SRL con sede in Via Carlo Botta 80, 47891 Rep. San Marino, con la mail alla quale richiedere informazioni info@emporio3.sm. Il 22/06/2023 ho inviato dalla mia PEC all'indirizzo della società venditrice Emporio3 SRL (info@emporio3.sm) la comunicazione di recesso dall'acquisto, con richiesta di istruzioni per sapere come procedere a rispedire il bene acquistato.Il messaggio PEC risulta essere stato accettato all'indirizzo mail indicato, ma non ricevo alcuna conferma di consegna né altre risposte. Con il presente reclamo tramite Altroconsumo segnalo il caso, confermando il recesso e la richiesta di rimborso dell'importo pagato in contrassegno all'incaricato di SDA (€57,99). Mi riservo di ogni ulteriore susseguente azione in caso di diniego.Cordiali saluti.Pasquale Santo.