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oggetto non conforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

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Reclamo

E. C.

A: Emporio 3

20/02/2023

Buongiorno, ho ordinato due robot aspirapolvere ma ho ricevuto due giocattoli.

Messaggi (5)

Emporio 3

A: E. C.

20/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 140246), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QLM8O-57GDL]

Emporio 3

A: E. C.

22/02/2023

La richiesta (140246) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 22 feb 2023, 12:09 CETBuongiorno,in data odierna abbiamo provveduto a contattare la cliente per poter inviare le procedure di rimborso, senza però ricevere risposta.Grazie per la collaborazioneCordiali salutiEmporio 3 Srl----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 20 feb 2023, 20:33 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QLM8O-57GDL] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QLM8O-57GDL]

E. C.

A: Emporio 3

22/02/2023

In realt&#224 sono stata contattata ieri con una mail alla quale ho risposto. In data odierna, nessun contatto.Attendo fiduciosa. Grazie.

Emporio 3

A: E. C.

22/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 140744), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M75E7Y-POOXL]

Emporio 3

A: E. C.

24/02/2023

La richiesta (140744) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 24 feb 2023, 13:05 CETGentile altroconsumo,Abbiamo già provveduto a inoltrare una mail contenente le procedure di rimborso all'indirizzo mail della Signora Cucca.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 22 feb 2023, 12:23 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M75E7Y-POOXL] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[M75E7Y-POOXL]


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