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oggetto non conforme

Chiuso Pubblico

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Reclamo

G. G.

A: Emporio 3

07/07/2023

buongiorno tramite facebook ho ordinato un climatizzatore , mi e stato consegnato ma il prodotto e totalmente differente da quello pubblicizzato , chiedo restituzione e rimborso dei 160 euro che ho dato al corriere ..ho inviato una mail al supporto clienti , la risposta e la seguente : Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 177110), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi

Messaggi (13)

Emporio 3

A: G. G.

06/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 177326), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V9ZZ3P-4P1GZ]

G. G.

A: Emporio 3

25/07/2023

e stat oeffettuato un rimborso di 139 euro nonostante abbia pagato 149 euro come da bolla , mi hanno inviato un climatizzatore che in negozio si trova nuovo a 50 euro per 149 euro spacciandolo per un altro modello e tipo , attenzione state alla larga da questi soggetti

Emporio 3

A: G. G.

25/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 183355), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[L7W7M1-4DKWR]

Emporio 3

A: G. G.

27/07/2023

La richiesta (183355) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 27 lug 2023, 09:52 CESTGentile Cliente,Le spese di spedizione non sono rimborsabili.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 25 lug 2023, 17:13 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[L7W7M1-4DKWR] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[L7W7M1-4DKWR]

G. G.

A: Emporio 3

27/07/2023

nella bolla e nella vendita i 149 euro ,98 euro fanno riferimento all&#39oggetto , non si sono scritte le spese di trasporto , oltretutto ho dovuto pagare 10 euro per il reso , quindi ho subito un danno di 20 euro , la cosa pi&#249 importante e la pubblicit&#224 ingannevole che viene fatta .

Emporio 3

A: G. G.

27/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 184044), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[9V32G7-12530]

Emporio 3

A: G. G.

31/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. G.

A: Emporio 3

31/07/2023

Le spese di spedizione come da bolla non sono indicate a parte Il prodotto &#232 stato acquistato a 149,98 euro spese di spedizione incluse In ogni caso dar&#224 mia premura segnalare le coste attivit&#224

Emporio 3

A: G. G.

31/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 185193), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[GE54D6-5P5NL]

G. G.

A: Emporio 3

10/08/2023

emporio3 scrive che i 10 euro sono legati alle spese di spedizione non rimborsabili , nella bolla c &#232 scritto che il climatizzatore reso ha un costo di 149,98 euro e non sono indicati spese di spedizione, quindi chiedo che mi vengano rimborsati i 10 euro , in totale ad oggi ho subito un danno di 20 euro a causa della loro pubblicit&#224 ingannevole.

Emporio 3

A: G. G.

10/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 188437), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[GEGMVJ-X5GVZ]

G. G.

A: Emporio 3

10/08/2023

emporio3 scrive che i 10 euro sono legati alle spese di spedizione non rimborsabili , nella bolla c &#232 scritto che il climatizzatore reso ha un costo di 149,98 euro e non sono indicati spese di spedizione, quindi chiedo che mi vengano rimborsati i 10 euro , in totale ad oggi ho subito un danno di 20 euro a causa della loro pubblicit&#224 ingannevole.

Emporio 3

A: G. G.

10/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 188437), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[GEGMVJ-X5GVZ]


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