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Oggetto: Ordine ancora non ricevuto Di Palma Maria

Risolto Pubblico

talea group s.p.a.

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Reclamo

A. E.

A: talea group s.p.a.

27/12/2023

Spett. docpeter.it un brand di Talea Group S.p.a. Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504 Buon giorno, il mio ordine dice che è stato sospeso ed non ho ancora ricevuto notizie del nuovo invio. In attesa di Vostre notizie. Spero che sia stato solo un inconveniente. Arrivederci e buon lavoro Di Palma Maria Numero di tracking 3UW0VCX798464 Nome e Cognome destinatario (PZ.3) DI PALMA MARIA Indirizzo di consegna VIA EPOMEO 460, 80126, Napoli Ancora in attesa di risposta Che bisogna fare per aver notizie del mio pacco? Spero solo di non ricorre a denuncia alle autorità COMPETENTI....... Già provato a chiamare varie il centro assistenza via telefono e senza risposta In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

talea group s.p.a.

A: A. E.

28/12/2023

La richiesta (261210) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Marzia (DocPeter) 28 dic 2023, 09:57 CET Salve, come indicato al seguente link s:www.poste.it/cerca/index./risultati-spedizioni/3UW0VCX798464, purtroppo Poste Italiane non da aggiornamenti sulla tracciabilità dell'ordine regolarmente da noi spedito.Abbiamo provveduto ad aprire un reclamo nei confronti del vettore, ma siamo in attesa di un riscontro.Abbiamo, naturalmente, chiesto al cliente se preferisce una nuova spedizione oppure il rimborso?Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione.Cordiali saluti,Servizio Clienti DocPeter.itTel.: +39 08 23 14 44 977E-mail: assistenza@docpeter.itLeggi le nostre recensioni su Reclami 27 dic 2023, 22:21 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da ANTONIO Hai ricevuto un reclamo da ANTONIO ANTONIO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@596e02e75107dcfeee@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: …Nome cliente ANTONIO ESPOSITONumero fatturadoc.comm. 1683185 ordine n°730087734Pratica n. 08878566Tipologia di problema AltroDescrizioneSpett. docpeter.it un brand di Talea Group S.p.a. Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504 Buon giorno, il mio ordine dice che è stato sospeso ed non ho ancora ricevuto notizie del nuovo invio. In attesa di Vostre notizie. Spero che sia stato solo un inconveniente. Arrivederci e buon lavoro Di Palma Maria Numero di tracking 3UW0VCX798464 Nome e Cognome destinatario (PZ.3) DI PALMA MARIA Indirizzo di consegna VIA EPOMEO 460, 80126, Napoli Ancora in attesa di risposta Che bisogna fare per aver notizie del mio pacco? Spero solo di non ricorre a denuncia alle autorità COMPETENTI....... Già provato a chiamare varie il centro assistenza via telefono e senza risposta In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.Allegati Cattura docpeter.PNGFattura Farmacia DocPeter 1.pdfCattura docpeter 2.PNGFattura Farmacia DocPeter 2.pdfQuesta email è un servizio di DocPeter. Fornito da Zendesk. [EX7MR5-9X6J6]

A. E.

A: talea group s.p.a.

28/12/2023

Buona sera Marzia, come da invio da vostra Mail, preferisco il rimborso. Grazie

talea group s.p.a.

A: A. E.

29/12/2023

La richiesta (261877) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Marzia (DocPeter) 29 dic 2023, 11:17 CET Buongiorno, il rimborso risulta correttamente effettuato.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione.Cordiali saluti,Servizio Clienti DocPeter.itTel.: +39 08 23 14 44 977E-mail: assistenza@docpeter.itLeggi le nostre recensioni su Reclami 28 dic 2023, 21:43 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ANTONIO ti ha risposto ANTONIO ti ha risposto ANTONIO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Come potete rispondere al vostro cliente?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti.@@REF_ID@596e02e75107dcfeee@REF_ID@@Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente ANTONIO ESPOSITONumero fatturadoc.comm. 1683185 ordine n°730087734Pratica n. 08878566Tipologia di problema AltroDescrizioneBuona sera Marzia, come da invio da vostra Mail, preferisco il rimborso. GrazietrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…Questa email è un servizio di DocPeter. Fornito da Zendesk. [EX799G-K1KX2]


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