Oggetto: Reclamo ordine n. 20253195038936 – impossibilità di cancellazione
Gentile Altroconsumo,
Vorrei segnalare un problema con l’azienda La Redoute relativamente all’ordine numero 20253195038936.
Ho richiesto la cancellazione dell’ordine perché il prodotto acquistato risulta troppo grande per il mio letto e, nel frattempo, l’ho trovato a un prezzo inferiore altrove. Tuttavia, l’azienda ha risposto che non è possibile cancellare l’ordine e che dovrei attendere di ricevere il prodotto per poterlo restituire entro 14 giorni.
Ritengo questa procedura ingannevole e poco flessibile, poiché costringe il consumatore a ricevere un prodotto che non desidera e a sostenere eventuali costi di spedizione per la restituzione. Chiedo quindi assistenza per far valere i miei diritti di consumatrice, in particolare la possibilità di annullare l’ordine prima della spedizione o avviare subito la procedura di reso senza dover ricevere fisicamente il prodotto.
Resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli o documentazione relativa all’ordine e alla corrispondenza con l’azienda.
Cordiali saluti,
Roberta Lehmann