indietro

Oggetto: Richiesta di rimborso integrale e disattivazione abbonamento Visurita.com – Ordine n. 82411

Chiuso Pubblico

Visurita.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Visurita.com

09/05/2025

Spett.le Visurita.com, con la presente, in riferimento all’ordine n. 8241122 sottoscritto in data 06/05/2025, **contesto l’addebito dell’importo di € 49,50** avvenuto a titolo di abbonamento ai vostri servizi. Ai sensi dell’art. 52 e ss. del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), **comunico l’esercizio del diritto di recesso** entro i termini di legge. Preciso inoltre che **non ho usufruito di alcun servizio Premium**, condizione necessaria affinché si verifichi la decadenza del diritto di recesso secondo quanto previsto dall’art. 59, comma 1, lett. o) del medesimo decreto. Evidenzio inoltre che nella vostra stessa comunicazione è presente una **clausola "soddisfatti o rimborsati"**, la quale rafforza la mia legittima aspettativa al rimborso in caso di disdetta tempestiva. Pertanto, **richiedo con effetto immediato**: 1. Il **rimborso integrale dell’importo di € 49,50** addebitato sulla mia carta;


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).