indietro

oggetto rubato samsung s23

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. D.

A: ReBuy

14/02/2026

Ho venduto due dispositivi ad rebuy tramite ordine n. TRN66473207 e il n TRN66473075 tutti e due spediti nello stesso giorno con etichetta fornita da rebuy e coperti da garanzia. E qua iniziano i problemi il tracking dava consegnati entrambi dal corriere nello stesso giorno il primo ordine n.TRN66473207 in data 12/01/2026 mi arriva email che è stato ricevuto il secondo stranamente non arriva ed iniziano a trovare scuse dicendo che ci sono dei ritardi e che loro non l’hanno ancora ricevuto in data 21/01/2026 mi scrivono per ordine n TRN66473075 dicendo che hanno ricevuto il pacchetto vuoto e qua mi sento preso in giro perché il corriere non consegna un pacco con ben 9 giorni di ritardo contando che il tracking li dava consegnati 11/01/2026. Loro continuano a dare la colpa al corriere ma non è colpa del corriere ma la responsabilità e di loro come azienda visto che il prodotto è stato consegnato a loro lo stesso giorno e non con un distacco di 9 giorni come vogliono far credere. il contratto è con Rebuy, non con poste è l’azienda che deve rispondere al cliente e non scaricare la responsabilità sul corriere. Richiesta Chiedo che Rebuy rispetti gli accordi e sollecito a procedere senza ulteriori ritardi con: - il pagamento di € 236,53 (del samsung s23). Segnalo inoltre che nella sezione reclami di Altroconsumo risultano già numerose segnalazioni molto simili alla mia, il che evidenzia un comportamento commerciale scorretto e reiterato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).