indietro

Oltre al danno la beffa ...truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. N.

A: Vinted

14/05/2023

Buongiorno, ho acquistato un set marca Patrizia Pepe, canotta + cardigan, su Vinted, venditrice che di fa chiamare lanostracabinarmadio. L'articolo è arrivato bucato con svariate imperfezioni, ho fatto subito segnalazione con tanto di foto sia a Vinted che alla venditrice. La venditrice inizialmente si è scusata ed ha accettato il reso. Ho imballato il tutto con lo stesso imballo in cui è attivato aggiungendo all interno del pacco del pluribul per proteggere il capo. La venditrice invece di accettare il reso e farmi restituire i soldi ha segnalato un problema con in reso asserendo, in totale malafede, che il capo le è stato restituito danneggiato perché imballato male. Il motivo del reso era dovuto al fatto che il capo era danneggiato quindi quella della venditrice era una scusa per tenersi i soldi. Il team Vintend, senza probabilmente controllare il motivo del reso, ha accettato l'assurda e poco veritiera segnalazione, e ha pagato la venditrice, truffatrice, e non mi ha restituito i soldi spesi. Oltre al danno la beffa . Dato che a mio.parere questa è stata una truffa chiedo il rimborso di tutti i soldi spesi compreso il reso e il tempo perso per le contestazioni

Messaggi (19)

Vinted

A: I. N.

14/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. N.

14/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Khaled Team Vinted

I. N.

A: Vinted

14/05/2023

Non &#232 vero che avete risolto niente . Avete chiuso la questione senza restituirmi i soldi nonostante abbia correttamente reso il capo acquistato dando seguito alla contestazione, truffa, della venditrice

Vinted

A: I. N.

14/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. N.

15/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted

I. N.

A: Vinted

17/05/2023

Buongiorno Ancora non ho ricevuto il miei soldi? Non &#232 possibile che Vinted avvalli una truffa.Ripeto ho reso un articolo per bucati/ rotto in accordo con la venditrice.... la venditrice ha contestato il reso perch&#232 ha ricevuto un oggetto bucato... l&#39oggetto &#232 stato reso perch&#232 bucato altrimenti non sarebbe stato restituito quindi non poteva riceverlo indietro nuovo. Invece di segnalare la truffa della venditrice le avete dato i miei soldi... Ma &#232 uno scherzo? Dove sta la seriet&#224 di vinted?

Vinted

A: I. N.

17/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. N.

17/05/2023

Gentile Signora,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.

Vinted

A: I. N.

17/05/2023

Ciao ilaria.siamo spiacenti che tu stia affrontando questo problema.Stiamo attualmente verificando il tuo caso e ti ricontatteremo con una risposta il prima possibile.Grazie per la tu pazienza,Carola Team Vinted

I. N.

A: Vinted

19/05/2023

Sono ancora &quot vergognosamente&quot in attesa della restituizione dei soldi. Ho letto il forum del sito Vinted e ho letto che questo tipo di truffe &#232 molto ricorrente, tendete sempre a dar ragione ai venditori &quot truffaldini&quot. In questo modo allontanate i compratori da vinted perch&#232 sanno che se gli arriva un capo rotto o rovinato sono &quot fatti suoi&quot e se fa il reso rischia di perdere i soldi spesi.

Vinted

A: I. N.

19/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. N.

19/05/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: I. N.

22/05/2023

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/49208544/1685182053/67b5c4a77406a333af807936683fdaefIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

I. N.

A: Vinted

23/05/2023

Mi state prendendo in giro? Ancora non ho ricevuto risposte solo queste mail sencs ne capo ne coda ...

Vinted

A: I. N.

23/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. N.

23/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted

I. N.

A: Vinted

09/06/2023

siete scandalosi, mi state prendendo in giro.Se non riavr&#242 i miei soldi andr&#242 per vie legali. Cordiali saluti

Vinted

A: I. N.

09/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. N.

09/06/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Sofien Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).