Reclamo
I. N.
A: Vinted
Buongiorno, ho acquistato un set marca Patrizia Pepe, canotta + cardigan, su Vinted, venditrice che di fa chiamare lanostracabinarmadio. L'articolo è arrivato bucato con svariate imperfezioni, ho fatto subito segnalazione con tanto di foto sia a Vinted che alla venditrice. La venditrice inizialmente si è scusata ed ha accettato il reso. Ho imballato il tutto con lo stesso imballo in cui è attivato aggiungendo all interno del pacco del pluribul per proteggere il capo. La venditrice invece di accettare il reso e farmi restituire i soldi ha segnalato un problema con in reso asserendo, in totale malafede, che il capo le è stato restituito danneggiato perché imballato male. Il motivo del reso era dovuto al fatto che il capo era danneggiato quindi quella della venditrice era una scusa per tenersi i soldi. Il team Vintend, senza probabilmente controllare il motivo del reso, ha accettato l'assurda e poco veritiera segnalazione, e ha pagato la venditrice, truffatrice, e non mi ha restituito i soldi spesi. Oltre al danno la beffa . Dato che a mio.parere questa è stata una truffa chiedo il rimborso di tutti i soldi spesi compreso il reso e il tempo perso per le contestazioni
Messaggi (19)
Vinted
A: I. N.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: I. N.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Khaled Team Vinted
I. N.
A: Vinted
Non è vero che avete risolto niente . Avete chiuso la questione senza restituirmi i soldi nonostante abbia correttamente reso il capo acquistato dando seguito alla contestazione, truffa, della venditrice
Vinted
A: I. N.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: I. N.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted
I. N.
A: Vinted
Buongiorno Ancora non ho ricevuto il miei soldi? Non è possibile che Vinted avvalli una truffa.Ripeto ho reso un articolo per bucati/ rotto in accordo con la venditrice.... la venditrice ha contestato il reso perchè ha ricevuto un oggetto bucato... l'oggetto è stato reso perchè bucato altrimenti non sarebbe stato restituito quindi non poteva riceverlo indietro nuovo. Invece di segnalare la truffa della venditrice le avete dato i miei soldi... Ma è uno scherzo? Dove sta la serietà di vinted?
Vinted
A: I. N.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: I. N.
Gentile Signora,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.
Vinted
A: I. N.
Ciao ilaria.siamo spiacenti che tu stia affrontando questo problema.Stiamo attualmente verificando il tuo caso e ti ricontatteremo con una risposta il prima possibile.Grazie per la tu pazienza,Carola Team Vinted
I. N.
A: Vinted
Sono ancora " vergognosamente" in attesa della restituizione dei soldi. Ho letto il forum del sito Vinted e ho letto che questo tipo di truffe è molto ricorrente, tendete sempre a dar ragione ai venditori " truffaldini". In questo modo allontanate i compratori da vinted perchè sanno che se gli arriva un capo rotto o rovinato sono " fatti suoi" e se fa il reso rischia di perdere i soldi spesi.
Vinted
A: I. N.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: I. N.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Vinted
A: I. N.
Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/49208544/1685182053/67b5c4a77406a333af807936683fdaefIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted
I. N.
A: Vinted
Mi state prendendo in giro? Ancora non ho ricevuto risposte solo queste mail sencs ne capo ne coda ...
Vinted
A: I. N.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: I. N.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted
I. N.
A: Vinted
siete scandalosi, mi state prendendo in giro.Se non riavrò i miei soldi andrò per vie legali. Cordiali saluti
Vinted
A: I. N.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: I. N.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Sofien Team Vinted
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
