indietro

Omaggio mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. L.

A: Douglas

07/08/2024

Salve, dopo aver visto la pubblicità della promozione Dior da Douglas, ho fatto 2 ordini(totale 160 euro) dove nel carrello era confermata la presenza della pochette DIOR in omaggio, entrambi gli ordini erano senza omaggio, inutile dire che non comprerò mai più da DOUGLAS. A parte la pessima figura perché le pochette dovevano essere 2 , non ne è arrivata neanche una(dato che volevo regalarla insieme al mascara) Dopo aver scritto a loro mi hanno detto che erano terminate(ma in realtà la promo era attiva da pochi giorni) e poi se così fosse non menzionate la pochette nell'ordine, così prendete in giro il consumatore. Numero d'ordine1 : DGLIT0006645190 Numero d'ordine2 : DGLIT0006644093

Messaggi (2)

A. L.

A: Douglas

16/08/2024

Buonasera, farete qualcosa per rispondere al reclamo?

A. L.

A: Douglas

16/08/2024

Buonasera, farete qualcosa per rispondere al reclamo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).