indietro

omessa rendicontazione addebiti carta di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: AVIS

15/02/2023

Buongiorno, nel dicembre 2022 abbiamo trascorso una breve vacanza in Svezia ed abbiamo noleggiato presso BUDGET/AVIS un auto col numero prenotazione 857837923 con nome roberto calzolari. Al termine della vacanza abbiamo riconsegnato l'auto con due danneggiamenti. ( di piccola entità). Visto che l'auto l'avevamo lasciata all'aereoporto di Arlanda quando il servizio clienti era ancora chiuso, siamo stati contattati nei giorni successivi per fornire le spiegazioni dei danneggiamenti. Un danno patito dal veicolo in una manovra di parcheggio in retromarcia ( di lieve entità) per il quale mi sono assunto la piena responsabilità un altro patito dal parabrezza anteriore del mio veicolo, procurato da un sasso che era partito da un veicolo, che mi precedeva.Di questo danno ho fornito tutti i danni al noleggiatore perchè provveda al rimborso del danno. Il servizio clienti mi ha predisposto i moduli per la riparazione del veicolo, fornendomi i preventivi e addebitandomi i costi sia del danno che ho fatto io, sia del danno che mi è stato procurato da terzi. Ho inviato mail al servizio che cura i servizi di risarcimento danni (se.damageservices@abg.com) per fornirmi il preventivo aggiornato. Non ho avuto nessuna risposta.Il 9 febbraio mi venivano addebitati sulla mia carta di credito- 7012,50 sek (700 euro circa)ed il 10 febbraio 487,50 sek (40 euro circa) senza rendermi edotto a quale titolo tali importi mi siano stati prelevati e senza fornirmi le ricevute/fatture per tali addebiti.Immediatamente ho chiesto chiarimenti ai seguenti indirizzi mail: se.damageservices@abg.com it.danno@abg.com customer.service@avis-autonoleggio.it.Chiedo quindi ad altroconsumo di chiedere le spiegazioni fin qui negate. Cordiali saluti roberto calzolari

Messaggi (1)

E. P.

A: AVIS

28/03/2023

Buongiorno, ho noleggiato un auto in Svezia con AVIS/budget. Durante il noleggio dell'auto ho procurato due piccoli danni all'auto (uno per mia colpa ed un per colpa di altro veicolo). Mi sono opposto al pagamento del danno del veicolo di cui non sono stato responsabile, perché secondo le normali prassi si devono occupare loro del risarcimento. Alla fine di tutto mi hanno addebitato due importi ed ho chiesto diverse volte di mandarmi la rendicontazione dei due addebiti. Non mi è ancora arrivato nulla dopo diverse telefonate e mail. Ho sollecitato più volte anche il servizio clienti e non mi è arrivata nessuna risposta. Chiedo di intervenire per mio conto . Cordiali saluti Roberto Calzolari


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).