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Omesso rimborso o risoluzione del problema

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Ticketone

18/03/2023

Buongiorno, in data 15/02/2020 ho acquistato n. 4 biglietti per assistere allo spettacolo TOTEM - Cirque du Soleil programmato per il 09/04/2020. Causa covid-19 si è rinviato negli anni. lunedì 13/03 c.a. scrivevo alla società ticketone.it per chiedere se era possibile usufruire assistere al nuovo spettacolo in programma Kurios - Cirque du Soleil in sostituzione di quello acquistato. Mi veniva comunicato quanto segue: Gentile Cliente, l’ evento è al momento posticipato al 30/03/23 I biglietti già acquistati rimangono validi unicamente per la nuova data corrispondente.Rispondevo Buongiorno, vogliate scusarmi ma se non vi avessi scritto ad oggi io non avrei saputo nulla della programmazione dell'evento, non potete dirmi oggi che il 30 marzo è lo spettacolo alternativo a quello acquistato.Nel messaggio vi ho chiesto se è possibile posticipare la settimana dal 24-29 aprile in cui sia io che mia moglie saremo in ferie, in alternativa vi chiedo il rimborso.il 15/03 mi rispondevano: Gentile Cliente Matteo Scozzi,La ringraziamo per averci contattato.con la presente siamo spiacenti di informarLa che tutte le transazioni eseguite con TicketOne sono da considerarsi definitive.Non risulta quindi possibile modificare alcun ordine che sia già stato confermato.Ritengo scorretto il comportamento di TicketOne in quanto se non avessi scritto non avrei mai saputo dell'evento in programmazione, obbligarmi ad assistere all'evento del 30/03 senza elasticità nel valutare la mia disponibilità essendo che risiedo in provincia di lecce ed essendo un dipendente statale devo chiedere le ferie, il rifiuto al rimborso non è un ipotesi che vogliono valutare visto il disservizio.Resto in attesa di un vostro supporto.

Messaggi (1)

Ticketone

A: M. S.

20/03/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,La ringraziamo per averci contattato.La seguente comunicazione è stata inviata all'email utilizzata per l'acquisto il 21 novembre 2021.Le informazioni relative al rinvio sono inoltre consultabili sulla pagina dell'evento sul sito TicketOne e sul sito dell'organizzatore Vivo Concerti. Gentile cliente,la presente per fornirle informazioni utili in merito all'evento TOTEM - Cirque du Soleil in programma a ROMA. Le ricordiamo che l'evento è stato rinviato al 2023 e che i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data corrispondente. (Per visualizzare l'esatta riprogrammazione delle singole date, si prega di visitare la seguente pagina: s:www.vivoconcerti.com/mag/cirque-du-soleil-kurios-si-sposta-nel-2023).Qualora non potesse partecipare alla nuova data indicata, diversamente da quanto precedentemente comunicato, l'Organizzatore e il Management informano che sarà possibile procedere con la richiesta di rimborso per i biglietti precedentemente acquistati ENTRO E NON OLTRE IL 12 DICEMBRE 2021.Le ricordiamo, inoltre, che le richieste di rimborso, per essere considerate valide, devono essere eseguite attraverso la piattaforma s:www.rimborso.info/, pertanto, qualora non lo avesse già fatto, la invitiamo a prenderne visione e ad inoltrare correttamente la sua richiesta.In alternativa, è possibile rivendere il proprio titolo d'ingresso su FanSALE.it, il mercato secondario di rivendita di biglietti, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale.Per maggiori informazioni può visitare la pagina dell'evento sul sito TicketOne.it e il sito dell'Organizzatore dell'evento s:www.vivoconcerti.com.Per tutte le informazioni - in costante aggiornamento - sugli eventi annullati o rinviati (e relative modalità di rimborso, se previste), la invitiamo a visitare e monitorare periodicamente la pagina www.ticketone.it/covid19.ATTENZIONE: eventuali precedenti comunicazioni su questo evento sono da ritenersi superate. Si prega di fare riferimento alle informazioni aggiornate contenute in questa email, sul sito dell'Organizzatore e sul sito TicketOne.it.Cordiali Saluti, TicketOne StaffGrazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy


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