I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,La ringraziamo per averci contattato.La seguente comunicazione è stata inviata all'email utilizzata per l'acquisto il 21 novembre 2021.Le informazioni relative al rinvio sono inoltre consultabili sulla pagina dell'evento sul sito TicketOne e sul sito dell'organizzatore Vivo Concerti. Gentile cliente,la presente per fornirle informazioni utili in merito all'evento TOTEM - Cirque du Soleil in programma a ROMA. Le ricordiamo che l'evento è stato rinviato al 2023 e che i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data corrispondente. (Per visualizzare l'esatta riprogrammazione delle singole date, si prega di visitare la seguente pagina: s:www.vivoconcerti.com/mag/cirque-du-soleil-kurios-si-sposta-nel-2023).Qualora non potesse partecipare alla nuova data indicata, diversamente da quanto precedentemente comunicato, l'Organizzatore e il Management informano che sarà possibile procedere con la richiesta di rimborso per i biglietti precedentemente acquistati ENTRO E NON OLTRE IL 12 DICEMBRE 2021.Le ricordiamo, inoltre, che le richieste di rimborso, per essere considerate valide, devono essere eseguite attraverso la piattaforma s:www.rimborso.info/, pertanto, qualora non lo avesse già fatto, la invitiamo a prenderne visione e ad inoltrare correttamente la sua richiesta.In alternativa, è possibile rivendere il proprio titolo d'ingresso su FanSALE.it, il mercato secondario di rivendita di biglietti, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale.Per maggiori informazioni può visitare la pagina dell'evento sul sito TicketOne.it e il sito dell'Organizzatore dell'evento s:www.vivoconcerti.com.Per tutte le informazioni - in costante aggiornamento - sugli eventi annullati o rinviati (e relative modalità di rimborso, se previste), la invitiamo a visitare e monitorare periodicamente la pagina www.ticketone.it/covid19.ATTENZIONE: eventuali precedenti comunicazioni su questo evento sono da ritenersi superate. Si prega di fare riferimento alle informazioni aggiornate contenute in questa email, sul sito dell'Organizzatore e sul sito TicketOne.it.Cordiali Saluti, TicketOne StaffGrazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy