indietro

Online CV

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. R.

A: ONLINE CV

01/01/0001

Buongiorno, Il 18/01/2024 ho notato un addebito non autorizzato sulla mia carta di credito di 29,95€ da parte di CV online. Dopo aver effettuato delle verifiche, ho scoperto che questo addebito corrisponde a un presunto abbonamento premium che non ho mai confermato né autorizzato. Desidero sottolineare che non ho mai richiesto né confermato alcun abbonamento con l'azienda CV online. Non ho ricevuto alcuna comunicazione o conferma di tale abbonamento, né ho effettuato alcuna transazione che giustifichi questo addebito. Inoltre, desidero evidenziare che l'addebito è avvenuto in assenza di qualsiasi forma di consenso esplicito da parte mia, violando quindi i miei diritti di consumatore e le normative vigenti in materia di transazioni finanziarie. Resto in attesa di un vostro supporto per trovare una soluzione di questo inconveniente. Distinti saluti Mariana Rodrigues


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).