indietro

OPEL GRANDLAND X CATENA DI DISTRIBUZIONE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

R. G.

A: Opel

29/09/2025

Buonasera vi scrivo per segnalarvi il solito comportamento di Stellantis in merito alla catena di distribuzione del motore 1.5 Diesel In data 19 Marzo , avevo contattato il servizio clienti per verificare se il mio veicolo, OPEL GRANDLAND X TARGATO FW745DW fosse coinvolto in una campagna di richiamo, ricevendo esito negativo. A seguito di problematiche insorte, ho dovuto quindi provvedere a mie spese all’intervento di riparazione presso un’officina non convenzionata perché l’auto non più in garanzia . successivamente a Giugno la Opel aveva fatto campagna di richiamo per lo stesso problema che coinvolge esattamente la medesima problematica riscontrata sul mio veicolo e di conseguenza ho chiesto il rimborso tramite il portale Stellantis. Dopo 3 mesi ho ricevuto esito negativo perché l’intervento non era stato fatto in una officina convenzionata. Non so se utilizzare un legale per ricevere almeno un rimborso parziale cosa mi consigliate di fare? Sicuramente Stellantis non vedrà mai più i miei soldi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).