indietro

OPER Meriva - Campagna di richiamo airbag conducente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Opel

10/05/2025

Buongiorno, ho ricevuto la vostra comunicazione relativa al richiamo per l’airbag conducente Takata della mia Opel Meriva. In seguito a tale avviso, ho contattato la vostra Concessionaria a me più vicina per garantire la mia disponibilità a portare quanto prima la macchina per la sostituzione dell'airbag difettoso, ma mi è stato riferito che il ricambio non è disponibile. Sono già passati 4 mesi dall'arrivo della ricezione della lettera di richiamo della Opel e dalla mia richiesta alla Concessionaria. Desidero quindi sapere come intendete gestire questa situazione, considerando che, come da voi stessi indicato nella lettera, l’utilizzo del veicolo in queste condizioni rappresenta un serio pericolo per la sicurezza. In attesa di un vostro riscontro urgente, porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).