indietro

OPERATIVITA' MIO CONTO CONCORRENTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: webank

14/03/2021

Riepilogo la serie di problemi incontrati dopo che ho aperto il il conto corrente presso di voi. - di un bonifico di 864 euro effettutato in novembre 2020 si sono perse le tracce. Sul conto corrente rimane però indicato: nome del beneficiario, IBAN, Importo e causale. Quando ho fatto il bonifico ilsito non mi ha dato segnali di errore e mi pare anche di avere ricevuta la email che sfortunatamente non ho tenuto. I soldi non sono mai arrivat a destinazione. Semplicemente sono spariti (e non sono in grado a tre mesi di distanza di ricostruire i saldi) Avete una serie di telefonate in proposito che ho registrato a mia volta-stessa trafila strana per una spesa che non ho fatto ma risulta addebitata in data 11 marzo senza che sia possibile risalire a una causale. Anche in questo caso ho telefonato. Adesso è ancora lì indicata come spesa. Calcolando il saldo ho visto però che l'importo non è più addebitato ma manca uno storno (e esteriormente - ma non contabilmente- risulta sempre come spesa). Penso sia la stessa cosa degli 864 euro solo che adesso ho preso gli screenshot-come immaginerete voglio chiudere il conto presso di voi ma il vostro sito non mi fa trasferire i soldi dicendo che l'importo del bonifico è sbagliato. Al contrario rientra nei massimali. DESIDERO DISPORRE DEI SOLDI CHE SONO MIEI E NON VOSTRIMarina romani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).