indietro

Operatore maleducato

In lavorazione Pubblico

TIM TIMVISION

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TIM TIMVISION

24/10/2025

Caro Altroconsumo, mi rivolgo a voi per segnalare un’esperienza estremamente negativa avuta con il servizio clienti di TIMVISION in data 24.10.2025 (telefonata avvenuta alle ore circa 9). Ho sottoscritto un abbonamento a TIMVISION con DAZN, pur non essendo cliente TIM per altri servizi, e mi sono trovato nella necessità di modificare il metodo di pagamento. Dopo numerosi tentativi di contatto con il numero 187, mi è stato promesso un link via email che non è mai arrivato, poi mi è stato chiesto di attendere ulteriori 24 ore per un nuovo invio, e infine ho scoperto che il link era in realtà inviato via SMS. Ciò che rende questa situazione particolarmente spiacevole è stato l’atteggiamento dell’ultima operatrice con cui ho parlato, la quale si è mostrata scortese, ha negato informazioni precedentemente fornite da altri operatori, e ha concluso la chiamata in modo sgarbato interrompendo la conversazione. Questo comportamento è inaccettabile e chiedo che venga preso provvedimento affinché situazioni simili non si ripetano. Ringrazio per l’attenzione e resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).