indietro

Operatori inesperti allo sbaraglio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

E. B.

A: TIM Business

19/03/2025

Ho richiesto l'attivazione del servizio FWA TIM, dopo conferma telefonica di copertura 300Mb/s. Ho dovuto assentarmi da lavoro per l'appuntamento; mi hanno mandato un ragazzo di colore con un furgone a noleggio, e tutto quello che ha fatto è: -guardare sul cellulare il sito LTE Italy per capire "che antenne ci sono vicine" -chiedere se "qualcuno ha un cellulare tim per vedere la ricezione" -consigliare il passaggio a wind-tre "che prende 150 mega". Non aveva ne autorizzazione ne attrezzatura per salire sul tetto ad installare l'antenna. E prima di andare via mi ha chiesto la distanza dei prossimi 3 clienti per farsi l'itinerario. E' squallido che i clienti vengano trattati in questa maniera e che i tecnici vengano mandati in giro allo sbaraglio, oltre a vendere un servizio inesistente.

Messaggi (1)

TIM Business

A: E. B.

19/03/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).