indietro

Opzione abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. S.

A: Sky

16/03/2024

Spett. Sky, Sono titolare del contratto con Codice Cliente n° 24605343 Il giorno 22/02/2024 ho sottoscritto l'offerta Sky Smart con Sky TV a 5 euro come da file allegato dell'email ricevuta senza altri abbonamenti. Con mia grande sorpresa ho visto sul mio account che avete aggiunto l'abbonamento Intrattenimento plus con Netflix che oltretutto non sto usando. Chiedo quindi storno dei costi aggiuntivi dovuta all'opzione non richiesta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 02 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).