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Opzione attivate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FastWeb

12/01/2023

Salve, L’operatore Fastweb ha attivato un opzione sulla mia vecchia linea (adesso dismessa) senza aver fatto richiesta e sopratutto non usufruibile nella mia zona. Dopo varie volte aver parlato con operatori per esporre il problema, che mai è stato risolto, ho disdetto l’abbonamento e fatto richiesta scritta del rimborso, ma solo dopo 45 giorni sono stato contattato dicendomi che per loro era tutto regolare e liquidandomi con una mail dove nulla mi era dovuto.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. P.

10/02/2023

Gentile sig. Punzetti,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 10051605si comunica che in data 11.03.2022 e' stata avviata attraverso il portale dedicato My Fastwebuna richiesta di migrazione tecnologica con addebito per ultrafibra di Eur 5,00.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastwebe per tale ragione non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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