indietro

Opzione PER SEMPRE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: Wind tre s.p.a.

12/05/2023

Buongiorno, nel lontano 2008 la Tre aveva lanciato un’opzione in promo secondo cui, ricaricando 30€ ed inviando un SMS gratuito al numero 48385 con scritto ‘aderisco’ entro il 30 giugno, a luglio si sarebbe ricevuto un bonus di traffico di 5€ da utilizzare entro la fine del mese. Successivamente, effettuando almeno una ricarica di qualunque importo nel corso del mese, si sarebbe continuato a ricevere il mese successivo alla ricarica il bonus di traffico di 5€ a scadenza nel mese solare di erogazione, il tutto finchè la benzina avrebbe avuto un costo superiore ad 1 euro.Se in un mese non si effettuava almeno una ricarica, il mese successivo non si sarebbe ricevuto il bonus di 5€. Riprendendo a ricaricare, il bonus sarebbe stato di nuovo erogato. Veniva specificato che tale opzione era valida PER SEMPRE, fintantoché il prezzo della benzina sarebbe stato superiore ad 1 euro. Il tutto ha funzionato regolarmente fino alla mia ultima ricarica prima dell’ultima rimodulazione che ho subito da parte di WindTre con cui mi è stato cambiato non solo il costo dell’offerta ma anche la tipologia dell’offerta stessa. Purtroppo ieri, 11 maggio 2023, ho effettuato una nuova ricarica e, con mio sommo rammarico, ho riscontrato la mancanza del riconoscimento del bonus che, se anche veniva erogato il mese successivo alla ricarica, comunque veniva notificato immediatamente dopo la ricarica stessa. Se gli operatori possono rimodulare e modificare i piani telefonici e le opzioni perchè previsto dalle Condizioni Contrattuali, sono certo che tale facoltà NON sia esercitabile nelle promozioni sponsorizzate come PER SEMPRE!!!!Chiedo pertanto la riattivazione dell’opzione RICARICATI CON TRE per SEMPRE per il riconoscimento dei 5€ di bonus ogni volta che effettuo una ricarica.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: P. F.

12/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

P. F.

A: Wind tre s.p.a.

09/06/2023

Neanche un minimo riscontro dopo un mese dalla segnalazione? Dov’&#232 finita la professionalit&#224?

Wind tre s.p.a.

A: P. F.

09/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

P. F.

A: Wind tre s.p.a.

23/06/2023

42 giorni e neanche una risposta: seriet&#224 e rispetto per i clienti pari a 0. Complimenti!!!!

Wind tre s.p.a.

A: P. F.

23/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).