Spett. Mondo ConvenienzaIn data 10/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una cucina pagando contestualmente l’importo di 977,44€ oltre a 73,29€ di spese di spedizione e 19€ per il servizio CONSEGNA GOLD. Alla conferma dell’ordine e del servizio, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro la fascia oraria 11:00 - 12:00 del 11/03/2023. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto alle 12:15 oltre il termine stabilito (con un primo tentativo di consegna effettuato alle 9:30). Ho già segnalato più volte l'accaduto ma i vostri uffici dichiarano il falso sostenendo che la consegna è avvenuta all'interno della fascia oraria. Posso dimostrare quanto da me affermato mettendo a disposizione:- un testimone- la ricevuta di pagamento- il registro telefonico con le chiamate ricevute dal corriere (se il corriere ha consegnato nella fascia oraria stabilita, per quale motivo alle 12:10 ha telefonato per scusarsi del ritardo e comunicare che stava arrivando?)Tale ritardo, oltre a non rispettare il servizio supplementare acquistato, mi ha causato un danno poiché ho dovuto chiedere ausilio per due ore anziché una per trasportare la cucina al piano dell'appartamento. Richiedo pertanto il risarcimento previsto dalle condizioni generali del servizio CONSEGNA GOLD per un totale di 38€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Papandrea SimoneAllegati: Ricevuta di pagamento Registro telefonico con le chiamate ricevute dal corriere