indietro

Ordinato e pagato 4 articoli, ne sono arrivati solo 2

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. V.

A: FARMAÈ

14/10/2024

Buongiorno, ho ordinato in data 28/09/2024 4 articoli per un totale di € 34,27. Il giorno 03/10 è stato da Farmaé emesso un documento commerciale del valore di € 17,07. Il giorno 04/10 sono stati consegnati i 2 articoli indicati in fattura. Gli altri 2 articoli che sono stati da me pagati sono spariti. Non c'è possibilità di mettersi in contatto in nessun modo con Farmaè. Non risponde più nessun al Customer Care (ad oggi 10 chiamate a qualsiasi orario del giorno senza nessuna risposta) e 2 mail mandate inutilmente. Questa è una truffa. Io esigo essere imborsata da questa azienda per i prodotti mancanti. Non so chi contattare. Mi affiderò alla polizia postale.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. V.

15/10/2024

Gentile cliente, In data 11 ottobre è stato emesso il rimborso dei prodotti mancanti. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).