Spett. Conforama,
In data 19/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un mobile Riga madia 3 ante e 1 cassetto bianco cannetè chiaro, Codice prodotto: 503186
pagando contestualmente l’importo di 409,25 € inclusivo di costo Confocard, spedizione e relativo sconto.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 6 settimane. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 20 gg dalla data della presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento