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Ordine #1018535270 FARMAE' NON CONSEGNATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Spett. FARMAE' In data 18-05-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 prodotti: VEA LIPO 3 50 ml e VEA LIPOGEL 50 ml, pagando contestualmente l’importo di 38,95 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che avreste inviato l'ordine al più presto e che le spedizioni vengono effettuate in 24/48h lavorative, esclusi i fine settimana e i giorni festivi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, tramite il form del vostro sito e svariate email a refunds@taleagroupspa.com, info@farmae.it e amministrazione@farmae.it, non ho ancora ricevuto la merce. Non è possibile in alcun modo contattarvi telefonicamente in quanto non disponete di contact center, rendendo impossibile ricevere un vostro riscontro. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. P.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. P.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Come ovviamente immaginavo, non ho ottenuto nessun rimborso. Siete una truffa, vi denuncerò alla polizia postale.

FARMAÈ

A: M. P.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

M. P.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Buongiorno, Ad oggi nessun rimborso è stato emesso. Provvederò alla denuncia alle autorità competenti come già anticipato. Ho già scritto a striscia la notizia e verrò contatta a breve per la mia testimonianza , così che vi facciano chiudere il sito e affinché nessun’altra vittima possa cadere in queste truffe.

FARMAÈ

A: M. P.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 30 mag 2025 alle ore 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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