In data 29/07/2025 viene a casa un rappresentante e concordiamo l'acquisto dell'offerta pubblicizzta in TV in tecnolatex la rete emotius e in regalo la Friggitrice della Tognani. E'doveroso precisare che è stata fatta specifica richiesta al commerciale di ricezione dell'ordine nella prima settimana di settembre cosa da lui confermata ed inoltre di preavvviso 3 gg prima in quanto residente in altra regione differente da quella di ricezione dell'ordine.
In data 1 Settembre dopo aver chiamato al numero verde e dopo aver attesa 48 ore come comunicato dal numero 0804578256 provvedo a mandare una richiesta di assistenza che allego alla presente. Nessuna risposta pervenuta. In data ordierna essendo venuto nella regione di ricezione dell'ordine, provvedo a chiamare per sapere che fine ha fatto il mio ordine in quanto il letto che mi serviva per ospitare delle persone non è arrivato e il sottoscritto sta ovviando dormendo su divano. in data odierna il centralino mi richiama dopo qualche ora e mi dicono che la Marion ha dei problemi con i fornitori e che l'ordine, in maniera unilaterale viene annullato, peccato che dalla mail che ho richiesto non si evince che per loro problemi hanno annullato l'ordine. La cosa più divertente è che a seguito di segnalazione di essere socio di altroconsumo, l'operatore mi dice di inoltrarmi per scusarsi di quanto accaduto di un cuscino. Sono qui a richiedere un ristoro per la mancata opportunità che questa azienda mi ha fatto perdere, inoltre se non avessi chiamato nessuno mi ha risposta alla richiesta di spiegazioni e nè tantomeno mi avrebbero chiamato. Pertanto con la presente sono a richiedere un'indennizzo pari alla differenza che devo pagare per avere quanto ordinato, pari a euro 300, 100 euro il costo della friggitrice Tognana e 200 per il sistema letto.