indietro

Ordine 189954547

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: JUST EAT

14/05/2025

Buonasera  Chiedo il rimborso per l'ordine che mi è stato annullato perché l'indirizzo era quello del ristorante.  Faccio presente che - ho digitato l'indirizzo corretto ed il software lo avrà resettato. Non è il mio primo ordine e conosco gli ordini online - non ho ricevuto il cibo ed ho dovuto fare prima una telefonata al call center e poi una mail per avere un rimborso che dovrebbe essere automatico  - è la terza volta che ordino con just eat ed è la terza volta che ho problemi (nel primo caso mi è arrivato cibo sbagliato,  nel secondo non c'erano rider ed ora l'indirizzo è sbagliato) Secondo voi tutto questo è normale? Attendo un immediato rimborso e le Vs ennesime scuse. Saluti  Luca Magnapane 


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).