Con la presente desidero presentare un reclamo nei confronti di FARMAE in merito all'ordine n. #1016510025, effettuato sul vostro sito in data 22/09/2024, per un importo complessivo di 71,08€.
Nonostante sul vostro sito si promuovano consegne in 24/48 ore, ad oggi, l'ordine risulta ancora in fase di "elaborazione". Dopo aver atteso alcuni giorni, mi sono rivolta al vostro servizio clienti tramite il form di contatto per richiedere chiarimenti. In data 25/09/2024 ho ricevuto la seguente risposta:
"Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1016510025 non è andato in totale allestimento per cui procederemo al rimborso della merce mancante.
Per poter vedere i prodotti spediti la invitiamo a consultare il documento contabile che le è stato o le sarà inviato via mail.
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione."
Tuttavia, ad oggi 30/09/2024, non ho ancora ricevuto il documento contabile né un aggiornamento concreto sullo stato dell’ordine, che risulta ancora "in elaborazione".
Inoltre, nonostante i NUMEROSI TENTATIVI di contattarvi telefonicamente, NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA.
Vi invito pertanto a fornirmi tempestivamente chiarimenti in merito alla consegna dei prodotti acquistati e a procedere con il rimborso della merce non disponibile, come promesso.
Attendo un vostro rapido riscontro.