indietro

Ordine 301026071 Richiesta di annullamento ordine per indisponibilità prodotti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: DEPORVILLAGE

05/11/2021

Buongiorno,ho effettuato l'ordine numero 301026071 in data 3/11 con data consegna prevista 8/11.Nella mail ricevuta stamattina (5/11) mi si dice:Siamo spiacenti di informarti che, a causa di un problema di fornitura, il tuo ordine non ha potuto lasciare la nostra sede per essere consegnato alla data prevista.Per questo motivo, abbiamo contattato il nostro fornitore e ci informa che il tuo ordine può essere consegnato tra il 15 e il 17 dicembre 2021.Questa è ancora una data stimata, poiché dipendiamo da terzi. Faremo del nostro meglio per rispettare queste scadenze e presto potrai godere dei prodotti.Dalle condizioni di vendita sul sito (https://www.deporvillage.it/customer/conditions/):Dopo la verifica della corretta realizzazione della procedura d'acquisto, DEPORVILLAGE provvederà alla consegna dei prodotti presso l'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto, in orario lavorativo e nei tempi previsti sul Sito/App che, in nessun caso, avverrà oltre i trenta (30) giorni dopo l'accettazione dell'ordine da parte del Cliente.La nuova data di consegna stimata da quel che vedo sul mio profilo è il 16 dicembre, ben oltre i 30 giorni indicati nelle condizioni di vendita.Sempre nelle condizioni di vendita è indicato quanto segue:Tutti gli ordini di acquisto dei prodotti sono soggetti a disponibilità degli stessi. In caso di mancata disponibilità del prodotto acquistato, DEPORVILLAGE informerà il Cliente offrendo un prodotto di caratteristiche simili o di qualità uguale o superiore, sebbene il Cliente potrà scegliere di annullare l'ordine recuperando l'importo corrisposto entro un termine massimo di trenta (30) giorni.Vi chiederei cortesemente di rispettare le condizioni pattuite e annullare l’ordine.Attendo un vostro gentile riscontoGrazie e buona giornataAndrea

Messaggi (1)

A. C.

A: DEPORVILLAGE

07/11/2021

Buongiorno,il giorno 6/11 ho ricevuto l&#39ordine con la merce corretta. Assistenza ed esperienza di acquisto indecente ma il problema &#232 risolto.Grazie e buona giornataA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).