Spett. Deporvillage
In data 15/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Maglia Assos MILLE GT Spring Fall c2 manica lunga grigio scuro Taglia S pagando contestualmente l’importo di 115,95 € incluse di spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 20/11/2025 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché una Maglia Assos MILLE GT Spring Fall c2 manica lunga grigio scuro Taglia S mi è stato recapitato una maglia CHAPEAU blu Taglia M USATA.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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