Spett. Farmaeurope
In data 26/12/2024 ho acquistato presso il Vostro shop online pagando contestualmente l’importo di 62,75 € alle coordinate bancarie da Voi fornite.
Nonostante il corrispettivo risulti regolarmente incassato dal venditore, continuate a mandarmi mail automatiche a cui non è possibile rispondere asserendo che il pagamento non vi risulta effettuato.
Per ben due volte vi ho già fornito la contabile di pagamento tramite mail a customercare@farmaeurope.eu
Il vostro personale addetto a customer care non è raggiungibile telefonicamente perchè avete disattivato il numero verde. Gli unici metodi per accedere al vs customer care sono format presente sul sito e mail: in entrambi i casi rispondete mediante mail automatica mandata da un BOT che ha un testo standard e completamente inutile.
Il web è ormai pieno di recensioni negative relative a disservizi analoghi al presente, comuni a tutti i brand del Gruppo Talea (azienda addirittura quotata su Borsa Italiana)
Esigo la spedizione dei prodotti ordinati e già pagati o, in alternativa, la restituzione della somma già bonificata e da Voi incassata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti.