indietro

ORDINE 514131231

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: EURONICS

14/11/2025

Buongiorno, ho acquistato un telefono in data 05/11 ad oggi dopo 9 giorni non risulta neanche essere spedito. 4 giorni a chiamare il servizio clienti, sempre stessa risposta che effettuano segnalazioni e sarò contattato. Mai sentito nessuno

Messaggi (6)

EURONICS

A: C. P.

18/11/2025

Gentile Sig.reCRISTIAN PINNA siamo spiacenti di quanto accorso, ma come da condizioni generali di vendita sottoscritte da voi al momento dell'ordine s:www.euronics.iter-i-tuoi-acquisti/modalita-di-acquisto/condizioni-di-vendita/ PUNTO 17 le stesse comunicano: Fatto salvo il termine massimo di trenta giorni dalla ricezione dell’ordine,i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi. Non è previsto un preavviso telefonico al Cliente da parte del corriere. Ordine da voi inserito in data 05/11/25 A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso; pertanto, riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Siamo a chiedere se possiamo annullare il suo ordine e procedere con il riaccredito a Klarna Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia

C. P.

A: EURONICS

18/11/2025

Procedete pure con il riaccredito

EURONICS

A: C. P.

18/11/2025

Buongiorno come da sua richiesta l'ordine e' stato annullato Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia

EURONICS

A: C. P.

20/11/2025

Gentile Sig.re Pinna abbiamo provveduto al rimborso e all'annullo dell'ordine come da sua richiesta in data 18/11/25 Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia

C. P.

A: EURONICS

24/11/2025

Pessima azienda,diffidate nel comprare da loro, sul sito segnano disponibile poi in magazzino non hanno realmente la merce , è ti rifilino il regolamento che nessuno legge ,che hanno 30 giorni per spedire. Meno male ho annullato ordine è acquistato su altro sito stesso prodotto arrivato a casa in 2 giorni dall'ordine. .ADDIO.

EURONICS

A: C. P.

12/12/2025

Gentile Sig.reCRISTIAN PINNA siamo spiacenti di quanto accorso, ma come da condizioni generali di vendita sottoscritte da voi al momento dell'ordine s:www.euronics.iter-i-tuoi-acquisti/modalita-di-acquisto/condizioni-di-vendita/ PUNTO 17 le stesse comunicano: Fatto salvo il termine massimo di trenta giorni dalla ricezione dell’ordine,i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi. Non è previsto un preavviso telefonico al Cliente da parte del corriere. Ordine da voi inserito in data 05/11/25 e' stato annullato A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso; pertanto, riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).