Buongiorno,
in data 05/09/2025 inviavo con BRt in assicurata telefono zfold4 in riparazione per problema di software allo schermo grande, prodotto in garanzia, senza alcun graffio botta, o segni ne' sul display ne' sulla scocca, essendo in garanzia mi dicono di spedire(premetto che avrei spedito a giugno, ma il prodotto che avevo ordinato per sostiturlo finche era in riparazione non mi è mai arrivato ed ho dovuto segnalare a Paypal per rimborso, naturalmente avvenuto in brevissimo tempo).
Un avolta arrivato presso l'inidirzzo fornito sono stata contatta da un certo Mobhi (tel 0686204160) che si presentava come centrop assistenza di Joojea, e che mi diceva che non potevano riparare anche se in garanzia in quanto problema di software conosciuto e non facente parte della garanzia.
HO ribattutto invano, il gg successivo hanno rispedito senza possibilità di replica, il prodotto mi è tornato pieno di graffi.
Interpellata Samsung, mi hanno detto che non sono mai stati contattati per il mio telefono e che se i danni fatti da Joojea all'arrivo per riparazione non saranno riconducibili al difetto verrà riparato in granazia, ma se così non fosse mi devono o rimborsare o fornire telefono sostitutivo.
Prima di spedire in garanzia premetto di aver fotografato tutto il telefono e pure fatto un video, inviato via mail e watshapp, proprio perchè non volevo mi venisse detto che il problema era dovuto a graffi o cattiva usura, e per difendermi da eventuale bugia(il costo dello schermo in riparazione da quello che ho capito e' molto elevato) avevo inviato tutto sia via mail che per watshapp al servizio di assistenza.
Richiedo pertanto rimborso o sistemazione, nel caso samsung me lo negasse a causa della loro incuria.
Saluti
Angelica