indietro

Ordine amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Amicafarmacia

21/02/2025

Buongiorno Dopo 5 gg lavorativi che ho fatto ordine e ho pagato con carta di credito non ho avuto più notizie e lo stato dell’ordine da sempre in elaborazione. Ho inviato una segnalazione per mail, visto che il numero verde non è più attivo, per essere contattata ma nessuna risposta. Attendo contatti altrimenti provvederò per altre vie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. P.

25/02/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il ritardo, purtroppo si sono verificati degli scioperi presso alcune filiali di BRT. Ci risulta che questa mattina abbia ritirato il pacco presso il punto di ritiro. Per qualsiasi segnalazione restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).