indietro

Ordine ammuffito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: JUST EAT

26/08/2023

Buonasera, ho ordinato questa sera due menu, un Fiesta Meal e un Purple Cheesy meal, con numero d'ordine 147861732.Il mio panino era raffermo e ammuffito e purtroppo me ne sono accorto solo dopo il primo morso.Gradirei ottenere un rimborso per l'intero ordine dato che non ci siamo fidati a proseguire con la cena, vista la dubbia edibilità del cibo.Grazie

Messaggi (4)

JUST EAT

A: F. B.

25/08/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[V9PV1W-PPJME]

JUST EAT

A: F. B.

26/08/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[V9PV1W-PPJME]

JUST EAT

A: F. B.

28/08/2023

(8951550)----------------------------------------------Risposta fornita da: Floriano S., 28 ago 2023, 16:16 CESTGentile Filippo,siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto.Il Servizio Clienti ha contattato immediatamente il ristoratore mentre la segnalazione sarà gestita internamente da un nostro responsabile.Abbiamo effettuato il rimborso dell'ordine.Resto a tua completa disposizione,Floriano**Just Eat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[V9PV1W-PPJME]

JUST EAT

A: F. B.

28/08/2023

(8951550)----------------------------------------------Risposta fornita da: Floriano S., 28 ago 2023, 16:16 CESTGentile Filippo,siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto.Il Servizio Clienti ha contattato immediatamente il ristoratore mentre la segnalazione sarà gestita internamente da un nostro responsabile.Abbiamo effettuato il rimborso dell'ordine.Resto a tua completa disposizione,Floriano**Just Eat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[V9PV1W-PPJME]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).