Spett. COMET
In data 07/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Apple iPhone 16 Pro 128 GB Titanio sabbia pagando tramite finanziamento Findomestic l’importo di 1149,00 € oltre a 2,99 €di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 11/02 e il 12/03. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
E l'ordine DEVE ANCORA ESSERE VALIDATO , nonostante l'IMMEDIATA approvazione di Findomestic.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Ordine numero
21655367
Ordine interno: n. 32245 del 07/02/2025