indietro

Ordine ancora in elaborazione dopo 5 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

Spett. Amicafarmacia Il mio ordine n. 0615033815 risulta ancora in elaborazione nonostante sia stato fatto il 15/06/2025 e non ho ricevuto alcuna assistenza a seguito della richiesta di informazioni inviata tramite l'apposita pagina di contatto online. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: A. M.

01/07/2025

Gentile Cliente Spedito con Bartolini 049401640388 e consegnato il 23/06 Cordiali saluti --------------------

A. M.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Gentile staff di Amicafarmacia, È vero, è stato spedito ma è arrivato solo UNO degli otto prodotti che avevo ordinato e che, sottolineo, sul sito risultavano disponibili ma incredibilmente non è stato possibile riceverli. Avete provveduto al rimborso che spero di ricevere entro i tempi stabiliti.

Amicafarmacia

A: A. M.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia-Barbara --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).