indietro

Ordine ancora in elaborazione dopo 4 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

23/01/2025

Buongiorno, in merito all'ordine 1017566535 in data 19 gennaio 2025, lo stesso risulta ancora in elaborazione sebbene sia pubblicizzata una spedizione entro 24/48 ore. Al momento dell'ordine i prodotti risultavano disponibili. Si chiede l'invio dei prodotti ed il rispetto delle tempistiche pubblicizzate. In mancanza di riscontro si richiederà l'immediato rimborso di quanto già pagato.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. M.

24/01/2025

Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza dei prodotti in magazzino il suo ordine è stato annullato, dovrebbe aver ricevuto comunicazione tramite mail, Le consiglio di cercare anche nella posta indesiderata. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto. L'accredito è stato eseguito in data odierna sulla stessa carta con la quale aveva provveduto al pagamento, e sarà visibile nei 2/3 giorni successivi all'operazione. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/01/2025 11.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Ordine ancora in elaborazione dopo 4 giorni ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0HbirX:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).