indietro

Ordine ancora in stato "in lavorazione"

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: EURONICS

23/01/2025

Spett. EURONICS Ho effettuato un ordine per uno smartphone il 17/01/2025, pagando la prima rata di €89,67 con Klarna. Ho ricevuto la conferma d'ordine via email, ma ad oggi, 23/01, lo stato risulta ancora "in lavorazione". Ho già contattato il vostro servizio clienti tramite il form online, ma mi è stato detto solo di attendere. Vorrei cortesemente sapere se il prodotto è effettivamente disponibile a magazzino, dato che in passato ho avuto un'esperienza simile con un ordine poi risultato non disponibile. Potreste fornirmi un aggiornamento sulla situazione e, possibilmente, una data di spedizione? Nel caso in cui il prodotto non fosse più disponibile, richiedo il rimborso dell'importo già versato. Grazie per l'attenzione

Messaggi (1)

EURONICS

A: G. P.

13/02/2025

Gentile Cliente ci scusiamo del disagio arrecato , il corriere ci comunica che il prodotto da voi acquistato e' stato consegnato da sda in data 28/01/25. A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso, pertanto riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).