Buongiorno
scrivo in merito ad un rimborso che sarebbe dovuto essere emesso in automatico in seguito all'annullamento da parte vostra di alcuni ordini per mancanza di merce.
Nella vostra mail precedente erano stati indicati 14 gg per l'emissione del rimborso, ma ormai di giorni ne sono passati 40 dal primo ordine, 38 dal secondo e 30 dal terzo.
Non riesco a contattarvi telefonicamente per richiedere una verifica.
Gli ordini da voi annullati sono:
1018229159 €30.43
1018141519 €10.15
1018108309 €19.87
per un totale di circa 60 euro di merce.
Per cortesia richiedo assistenza, verifica su quanto successo e indicazioni su come devo procedere per ottenere il rimborso, visto che la procedura automatica a quanto pare non ha funzionato.
Grazie.
Questa è solo l'ultima di numerose email inviate di recente al customer care del sito Farmae ovviamente rimaste senza riscontro. Vedo che non sono l'unica, ma questo non mi consola.
Qualcuno può aiutarmi?ù