Buongiorno
utilizzo questo canale e il vostro servizio per richiedere supporto.
Ho effettuato 3 ordini presso il sito Farmae in un arco temporale che va da fine Marzo a metà Aprile. Gli ordini non sono mai steti evasi ed annullati dal sito. Consultando la mia pagina personale i 3 ordini appaiono "in elaborazione" e non mi da quindi la possibilità di intervenire in nessun modo se non con un reclamo.
Ad oggi ho perso il conto dei reclami inviati col proforma del sito (non c'è altra possibilità di comunicare col Customer Care).
Qualche settimana fa è stato effettuato uno dei tre rimborsi previsti, ossia quello relativo al primo ordine 1018108309 di €19.87.
Restano ancora mancanti i rimborsi degli ordini successivi ed annullati, ovvero:
1018229159 per un totale di €30.43
1018141519 per un totale di €10.15
Come mi devo comportare? Attendo vostre comunicazioni e ringrazio anticipatamente.
Rossella Orrù