indietro

Ordine Annullato dal sito e rimborso MAI avvenuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. O.

A: FARMAÈ

22/07/2025

Buongiorno utilizzo questo canale e il vostro servizio per richiedere supporto. Ho effettuato 3 ordini presso il sito Farmae in un arco temporale che va da fine Marzo a metà Aprile. Gli ordini non sono mai steti evasi ed annullati dal sito. Consultando la mia pagina personale i 3 ordini appaiono "in elaborazione" e non mi da quindi la possibilità di intervenire in nessun modo se non con un reclamo. Ad oggi ho perso il conto dei reclami inviati col proforma del sito (non c'è altra possibilità di comunicare col Customer Care). Qualche settimana fa è stato effettuato uno dei tre rimborsi previsti, ossia quello relativo al primo ordine 1018108309 di €19.87. Restano ancora mancanti i rimborsi degli ordini successivi ed annullati, ovvero: 1018229159 per un totale di €30.43 1018141519 per un totale di €10.15 Come mi devo comportare? Attendo vostre comunicazioni e ringrazio anticipatamente. Rossella Orrù

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. O.

22/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 13:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).