indietro

Ordine annullato e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Amicafarmacia

26/05/2025

In data 29/04 ho ricevuto una vs mail in cui il mio ordine # 0614888990 veniva annullato per mancata disponibilità dei prodotti e che avrei avuto il rimborso di €39,69 nei successivi 14 giorni, vi ho contattato più volte tramite Assistenza ma non ho ricevuto risposta. Attendo riscontro. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. M.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).