indietro

Ordine annullato e pagamento non rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: JUST EAT

23/12/2022

Buongiorno, il 12/12 ho effettuato un ordine (Numero d'ordine: 129129736) presso il locale Pizzeria Signora Pummarulè. L'ordine è stato annullato ma il pagamento non mi è stato rimborsato. Nei movimenti in uscita della mia carta figura ancora il pagamento di 8,50€.

Messaggi (2)

JUST EAT

A: P. P.

23/12/2022

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png]Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto,WEB www.justeat.itThis is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[WV3E58-G0Q0Z]

JUST EAT

A: P. P.

23/12/2022

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png](7928597)Floriano S. (Just Eat Italy)23 dic 2022, 14:09 CETGentile Pasquale,l'autorizzazione dell'importo del tuo ordine è stata cancellata automaticamente il giorno stesso in cui è stato annullato e lo stesso è nuovamente disponibile sul tuo conto.[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/hjI9G1GxqJecLFXLPGfVG4SBV/?name=image.png]Per questo motivo, verificando i movimenti che ci sono nel tuo conto il giorno in cui hai fatto l'ordine, non vedrai nessun addebito contabilizzato da parte di Just Eat (per questo motivo non visualizzerai nessuna voce relativa ad un rimborso).In alcuni casi, a seconda delle tempistiche del tuo istituto di credito, la pre-autorizzazione potrebbe continuare ad essere visualizzata anche durante le successive 48 ore: se oltre questo periodo visualizzi il movimento contabilizzato, scrivici a info@justeat.it allegandoci lo screenshot del pagamento.Restiamo a disposizione,FlorianoJusteatWEB www.justeat.itThis is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[WV3E58-G0Q0Z]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).