[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png](7928597)Floriano S. (Just Eat Italy)23 dic 2022, 14:09 CETGentile Pasquale,l'autorizzazione dell'importo del tuo ordine è stata cancellata automaticamente il giorno stesso in cui è stato annullato e lo stesso è nuovamente disponibile sul tuo conto.[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/hjI9G1GxqJecLFXLPGfVG4SBV/?name=image.png]Per questo motivo, verificando i movimenti che ci sono nel tuo conto il giorno in cui hai fatto l'ordine, non vedrai nessun addebito contabilizzato da parte di Just Eat (per questo motivo non visualizzerai nessuna voce relativa ad un rimborso).In alcuni casi, a seconda delle tempistiche del tuo istituto di credito, la pre-autorizzazione potrebbe continuare ad essere visualizzata anche durante le successive 48 ore: se oltre questo periodo visualizzi il movimento contabilizzato, scrivici a info@justeat.it allegandoci lo screenshot del pagamento.Restiamo a disposizione,FlorianoJusteatWEB www.justeat.itThis is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[WV3E58-G0Q0Z]