indietro

Ordine annullato e rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

01/08/2025

Spett. Farma è, in data 24.06.2025 ho acquistato presso il Vostro sito online nr. 2 prodotti (ordine nr. 1018724605) pagando contestualmente l’importo di € 42,46. In data 30.06.2025 mi veniva comunicato che "per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo", l'ordine non sarebbe stato evaso e pertanto avrei ricevuto il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato. Ad oggi 01.08.2025 nonostante le ripetute richieste di info inviate al Vs. indirizzo mail, non ho ancora ricevuto il rimborso spettante. Per tanto, con la presente Vi diffido formalmente, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 e seguenti del Codice Civile, ad adempiere all'obbligazione contrattuale, provvedendo al rimborso di quanto speso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente. In caso di inadempimento, mi riservo di agire per la risoluzione del contratto e la tutela dei miei diritti. Distinti saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. S.

04/08/2025

Gentile cliente, le confermiamo di aver provveduto al rimborso Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della sua pratica e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Cristina Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 1 ago 2025 alle ore 18:16 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).